
Biblioteca Delfini - L'inverno di Diego

Da sabato 29 marzo 2014 a sabato 19 aprile presso la biblioteca Delfini di Modena è possibile visitare la mostra di Roberto Baldazzini "L'inverno di Diego". Orari di apertura della biblioteca. Ingresso libero.
Presentazione del libro sabato 29 marzo 2014, per parlarne saranno presenti l'autore e Vittorio Giardino, conduce Giulia Bondi giornalista e vice presidente ISM.
Interventi musicali di Lucio Gaetani e Marco Dieci.
Introduce l'assessore alla cultura del comune di Modena Roberto Alperoli.
EROTICA_MENTE

ROBERTO BALDAZZINI in mostra a Milano a Spazio Tadini con EROTICA_MENTE. L’expo è una selezione di circa 20 opere di Baldazzini tra pittura, illustrazione e fumetti. Inaugurazione, mercoledì 12 marzo 2014 in via Jommelli 24 dalle 16.00 alle 20.30. L’esposizione, a cura di Michele Ulisse Lipparini con la collaborazione di Pietro Alligo, resterà aperta fino al 27 marzo e prevede anche un evento: sabato 15 marzo dalle ore 15 alle 19 un live painting act con Roberto Baldazzini.
L'inverno di Diego

Sabato 15 febbraio 2014 a Vignola (Mo)
Ore 16.00 Sala dei Contrari, Rocca di Vignola:
Incontro con Roberto Baldazzini autore del libro a fumetti "L'inverno di Diego" (The Box Edizioni). Ingresso Libero.
Intervengono:
Daria Denti (Sindaco di Vignola), Claudio Silingardi (Direttore dell'Istituto Storico di Modena), Massimo bazzani (Gruppo Mezaluna)e Gino Quartieri (Presidente Sezione ANPI di Vignola).
Presenta: Ettore Tazzioli (Direttore TRC)
Ore 18.00 Sale della Meridiana, Piazza dei Contrari, Vignola, inaugurazione della Mostra "L'inverno di Diego" con tavole originali e bozzetti, cineromanzi, riviste, oggetti e ricordi dell'epoca raccolti da Roberto Baldazzini.
Ingresso libero.
Salerno Comicon

Dal 29 Novembre al 01 Dicembre, SALERNO COMICON presso la chiesa del complesso di Santa Sofia, centro storico di Salerno. Presentazione del libro "L'inverno di Diego - Le quattro stagioni della resistenza" ed esposizione delle tavole originali.
Tra cielo e terra

Sabato 28 settembre alle 18.00 nello spazio espositivo della Varroni Arredamenti si inaugura la personale che l'artista ha titolato "Tra cielo e terra - Il rinnovamento".
Giornata del contemporaneo

La Giornata del Contemporaneo è il grande evento che, dal 2005, AMACI dedica all’arte contemporanea e al suo pubblico.
Rock the Falda

A Rock The Falda Baldazzini propone un’installazione dal titolo ”Tra cielo e terra – La trasformazione”, un preludio ad una grande personale che si inaugurerà il 28 settembre presso lo spazio di Varroni Arredamenti a Spilamberto (MO).